LIVE MURALE

LIVE MURALE

Due giovani artiste, Fiore Cao e Paola Pinna, saranno presentate al pubblico prima di iniziare la loro live performance in cui dipingeranno un murale nel borgo di Oschiri. Il tema è «la cultura del vino». La loro opera costituirà il primo nucleo del futuro art district dedicato alla street art.

Fiore Cao

cao performance live murales wine experience oschiri

Fiore Cao è nata in Sardegna a Cagliari il 17 aprile 1994. Ha frequentato il liceo artistico della stessa città. Dopo un anno di studio accademico presso l’Accademia di Belle Arti Mario Sironi di Sassari ha continuato il suo percorso di studi presso l’Accademia di Belle Arti di Brera dove ha
conseguito il diploma in scultura. Nell’Accademia di Milano ha successivamente terminato il biennio di Visual Cultures e pratiche curatoriali.

Vive e lavora tra Milano e la Sardegna.

Paola Pinna

Paola Pinna (1994) è un’artista digitale e 3D con sede a Cagliari, Italia.

Dopo aver completato il suo Master in Fine Art Digital al Camberwell College of Arts di Londra, è tornata in Italia, dove attualmente lavora come artista.

Dal 2021 entra a far parte del mondo della critpo-arte, raggiungendo numerosi riconoscimenti, tra cui opere selezionate per Miami Art Basel, Cambi Casa d’aste e molti altri.

Nel 2020 fonda Paola Pinna Studio, dove lavora su commissione come 3D Artist, collaborando con brand e nomi come Vogue, Warner Bros Music e molti altri.

Il suo lavoro esplora il significato dell’essere umano al giorno d’oggi, concentrandosi su diversi aspetti della relazione tra uomo e tecnologia e mostrando particolare interesse per i nuovi modi di concepire la vita, la spiritualità, il metaverso e l’empowerment femminile nell’ era del progresso tecnologico.

 ,